turismo sostenibile e benessere – Un viaggio a 360 gradi fra Nordic Walking, alimentazione, counseling e turismo sostenibile.
Da venerdì 13 a domenica 15 giugno, a Roburent (CN) sarà possibile ritrovare il piacere di prendersi cura di se a contatto diretto con l’ambiente e riscoprendo il senso del viaggio e del benessere.
Nasce così il laboratorio di benessere e piacevolezza “Verso la cura di sé”, il viaggio fra NOrdic Walking, alimentazione, counseling e turismo sostenibile.
Scenario un piccolo borgo di montagna proprio quando il verde si fa più brillante, ospiti della ‘Casa di accoglienza e spiritualità dei Padri Benedettini” completamente immersa in un bosco di castagni.
In compagnia delle istruttrici Sinw (Scuola Italiana Nordic Walking) Carla Salvatici, Anna Sessi e Stefania Venuti, del GSC Sant’Olcese (GE), sarà possibile andare scoperta e alla riscoperta della cura di sé e dell’ambiente in un modo inconsueto e divertente.
“Dedicheremo il tempo a piacevoli camminate di nordic walking, parteciperemo attivamente a gustosi laboratori di cucina, ritroveremo il piacere di prenderci tempo e cura di noi stessi e dell’ambiente che ci accoglie, riscoprendo il senso del viaggio e del ben-essere – spiegano le istruttrici -.