. Moa Casa 2013: mix giusto per vivere la casa e abitare la vita - Verdecologia

Moa Casa 2013: mix giusto per vivere la casa e abitare la vita

design e materiali eco – Materiali pregiati, arte e innovazione per vivere il design: torna l’autunno e torna il consueto appuntamento con MOA CASA, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa alla Nuova Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre.

Nei 4 padiglioni dell’edizione 2013, i visitatori di Moa Casa potranno scoprire tutte le ultime tendenze del settore che meglio interpretano i desideri degli italiani. Tante le proposte tra tradizione e futuro: dai pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, all’arredo più sperimentale ed ecosostenibile dei giovani creativi che introdurranno nuove forme di design, catturando la curiosità del pubblico. Tecnologie e materiali eco-compatibili diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere, perché creare prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificarci la vita, è oggi una priorità.

La presenza di CNA e Camera di Commercio è invece la testimonianza dell’attenzione che MOA Società Cooperativa da sempre riserva alla tradizione artigianale italiana: legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano sono i caratteri distintivi dei maggiori produttori naSONY DSCzionali, apprezzati in tutto il mondo. Prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, trovano spazio nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design, dal classico al moderno.

“Una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Moa Casa è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità”.

Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l’individualità e il carattere di chi vive la casa.

Decine di migliaia di visitatori ad ogni edizione hanno ormai eletto Moa Casa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design dei maggiori brand nazionali.

Appuntamento al 26 ottobre per Moa Casa 2013, la fiera dell’arredo e del design dove il made in Italy è di casa.

22 luglio 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento