. Concorso Ecor: “Uno Chef per te con la tua ricetta bio” - Verdecologia

Concorso Ecor: “Uno Chef per te con la tua ricetta bio”

bioEcor lancia il nuovo concorso  “Uno Chef per te con la tua ricetta bio”.
La cucina è la tua passione? Smanettare tra i fornelli è il tuo hobby preferito? Bene, Ecor cerca proprio te!
Prepara il tuo piatto “forte” scegliendo almeno due prodotti, tra i venti presenti nell’offerta “Il mese di Ecor” più frutta e verdura di stagione ed altri ingredienti a tua scelta, rigorosamente biologici. Una volta pronto ed impiattato, scatta una foto e postala sul sito partecipa.ecor.it.

Giudice d’eccezione del concorso Antonio Scaccio, chef e autore di numerosi testi di ricette, tra cui il libro “Armonia Vegetale in cucina” in uscita in autunno per le ed. Tecniche Nuove.
Lo Chef selezionerà 20 ricette, tra tutte quelle che arriveranno, per essere pubblicate sul sito www.ecor.it ed un vincitore assoluto che riceverà un premio speciale del valore di circa 600 euro.

Il vincitore inoltre avrà la possibilità di trascorrere un weekend con il giudice ad Imola, per apprendere i segreti della sua cucina attraverso un corso di 10 ore (5h al giorno).

Nel mese di ottobre sarà possibile acquistare in tutti i negozi NaturaSì e CuoreBio, 20 prodotti a marchio Ecor ad un prezzo speciale.
L’iniziativa si pone come obiettivo la divulgazione di un’alimentazione sana e biologica attraverso l’acquisto di prodotti biologici e biodinamici, accuratamente selezionati e certificati.

I prodotti a marchio Ecor sono il frutto di un legame stretto tra la terra e gli agricoltori, suoi custodi, coniugando elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le generazioni future.
Sono inoltre garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.

7 ottobre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento