moda eco-friendly – Si terrà il 26 e 27 gennaio ad Amsterdam, proprio durante la ‘Settimana della Moda’, Green Orange Fashion Fair la fiera dedicata esclusivamente ai brand eco-friendly.
La fiera più “green” di tutta Europa trova spazio nell’esclusiva location dell’Het Scheepvaart Museum, dove brand affermati ed emergenti da tutto il mondo, tutti rigorosamente ecosostenibili, avranno l’opportunità di mostrare le proprie collezioni a stampa e professionisti del settore.
All’esposizione presente anche l’italiana RUBERlab che parteciperà per la prima volta alla manifestazione unica nel panorama della moda.
RUBERlab è una start up che punta tutto su materiali biologici e tinture naturali esclusivamente made in Italy. Arte sartoriale e antica tradizione tintoriale si incontrano in un brand dall’animo giovane e ricercato.
RUBERlab, che ha fatto di tessuti biologici e tinture naturali la propria filosofia, non poteva mancare a questo appuntamento da condividere con altri brand eco-friendly provenienti da tutto il mondo. Per far conoscere la propria moda e portare avanti l’impegno nei confronti dell’ambiente, nella consapevolezza che un futuro migliore parte proprio da un uso sostenibile delle risorse a nostra disposizione.
21 gennaio 2014