. Click & Grow: la magia del terreno intelligente per chi non ha il 'pollice verde' - Verdecologia

Click & Grow: la magia del terreno intelligente per chi non ha il ‘pollice verde’

la pianta cresce da sola – Ispirato dal lavoro della NASA ‘Click & Grow’ consente alle piante di crescere anche nelle condizioni più difficili.
Per una volta anche chi non possiede il classico ‘pollice verde’ potrà cimentarsi nella coltivazione ottenendo ottimi risultati.
Nasce così ‘Click & Grow’ il sistema che permette alla pianta di crescere senza bisogno di cure particolari.

Ora è sicuramente più facile coltivare ortaggi, erbe aromatiche e fiori.

Madre Natura è una splendida progettista ma non è ancora in grado di far crescere in casa, lontane dalla pioggia e dal sole, anche la pianta più piccola.

click & grow2La magia sta nel terreno intelligente – spiegano gli ideatori di ‘Click & Grow’ -. Abbiamo inventato un mezzo di crescita che poggia sulle nano-tecnologie, capace di garantire alle radici delle piante una quantità ottimale di acqua, ossigeno e nutrimento.

Per gli appassionati dell’orto ora sarà possibile coltivarne uno piccolo anche in cucina, sul davanzale, o magari nel proprio soggiorno e perchè no in ufficio.

Ogni tipo di pianta ha un vaso creato ad hoc, contenente il terriccio e le sostanze più indicate.
I vasi sono autoirriganti, dotati di una riserva di acqua che permette di innaffiare una volta ogni 3 o magari 6 settimane.

La crescita delle piante è regolata da un software ed è richiesto il semplice acquisto di una cartuccia, che contiene semi e tutto il necessario per lo sviluppo.
Facile da usare proprio come una stampante e le cartucce del toner.

9 settembre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento