agriturismo – Agrietour è l’appuntamento annuale di riferimento per tutti gli agriturismi italiani.
La manifestazione è l’unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture. Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.
L’iniziativa, giunta alla dodicesima edizione, torna venerdì, sabato e domenica alla Fiera di Arezzo.
Protagonisti di Agrietour sono le aziende agrituristiche e loro Consorzi, associazioni di categoria, amministrazioni pubbliche, aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, tecnici del settore, appassionati del vero turismo in campagna.
“Agrilife, il piacere di vivere la campagna” è la nuova sezione dedicata a tutti coloro che amano e vivono la campagna, e che fanno del country life il proprio stile di vita.
“Agrilife, il piacere di vivere la campagna” presenta i prodotti, le tecnologie e i materiali per la coltivazione, la cura e la gestione dello spazio verde attraverso esposizione, corsi, prove pratiche e dimostrazioni dedicate.
Materiali e tecnologie per l’agriturismo e la casa di campagna, per il giardinaggio, la piccola agricoltura e il piccolo allevamento, arredamento e strutture per giardini e terrazzi, piante, fiori e sementi, gestione del paesaggio, piscine, materiali ed impianti per la ristrutturazione costituiscono la proposta espositiva di Agrilife.
13 novembre 2013