. Tariffe energia verde: le migliori proposte per l'energia pulita - Verdecologia

Tariffe energia verde: le migliori proposte per l’energia pulita

energia verde – Per chi è interessato alle energie rinnovabili, è possibile sottoscrivere una tariffa verde, e utilizzare soltanto energia pulita senza dover fare investimenti né cambiare gli impianti.

In effetti, sul mercato libero dell’energia esistono diverse offerte energia verde  che forniscono elettricità prodotta esclusivamente da fonti pulite. In più, alcune di queste offerte green della luce consentono un piccolo risparmio in bolletta.

Utilizzando il comparatore gratuito ed indipendente del portale SosTariffe.it, abbiamo identificato alcune offerte energia verde del mercato libero.

Ad esempio, vi è energia 3.0, una tariffa luce o gas+luce di GDF SUEZ Energie, che blocca la componente energia del prezzo per 2 anni e offre una rata fissa durante il primo anno.

C’è anche Semplice Luce di Enel Energia, una tariffa tutto compreso con solo due voci in bolletta e che prevede uno sconto del 50% sui primi 150 kWh consumati ogni mese.

La compagnia Hera Comm propone Prezzo Netto Natura Web Luce, una tariffa indicizzata non AEEGSI, che offre il vantaggio ai consumatori di accedere ai prezzi di energia del mercato all’ingrosso. Se attivata insieme alla fornitura gas, quest’offerta regala uno sconto iniziale di 60 euro in bolletta.

Anche Acea Viva Luce di Acea Energia e casapiùverde di GDF SUEZ Energie offrono energia elettrica pulita, bloccando il prezzo per 2 anni.

In alternativa, Prezzo Sicuro Verde di A2A Energia prevede il blocco del prezzo per un anno e include nel prezzo una polizza assicurativa per la casa gratuita.

Infine, Energia Semplice di Illumia consente di tutelare l’ambiente ancora di più riducendo i tuoi consumi energetici, perché offre in comodato d’uso un kit di lampadine a basso consumo del valore di 200 euro.

30 gennaio 2015

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento