. Il regalo? Green o tech purchè sia 'giusto': un sito ci aiuta nella scelta - Verdecologia

Il regalo? Green o tech purchè sia ‘giusto’: un sito ci aiuta nella scelta

regali di Natale Il regalo giusto esiste? Che sia green, tecnologico o romantico deve soprattutto incontrare i gusti della persona che lo riceverà.
Quante volte nella vita è capitato di ricevere (o di fare) un regalo sbagliato?
Niente paura, TROLLBEADS Italia ha la soluzione più adatta per qualsiasi persona e ti spiega come fare per evitare un #regalosbagliato.

Per il Natale che si avvicina sono disponibili una marea di opportunità anche in perfetta linea con l’ambiente. Una scelta che comunque deve considerare non i propri gusti ma studiare un po’ più da vicino le caratteristiche di chi riceverà il regalo.
L’insidia del #regalosbagliato, non dimentichiamolo, è sempre dietro l’angolo.

Certo che se fosse possibile conoscere un po’ più da vicino il regalo sbagliato lo si potrebbe evitare tranquillamente.
Un aiuto concreto arriva dal web.
Collegandosi al sito regalosbagliato.it è possibile trovare 5 indizi che aiuteranno a capire se si sta andando fuori rotta. Un aiuto deciso per osservare più da vicino le caratteristiche per acquistare il regalo giusto.

“Se sei ancora convinto di voler rischiare, guarda cosa è successo ai protagonisti dei nostri video! – spiegano gli esperti del sito -.
Spesso sono proprio le persone che dovrebbero conoscerci di più a fare un regalo totalmente inadatto.
E qual è la reazione? Delusione, rabbia, sconcerto che prendono il posto dell’attesa e della curiosità”.

Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito.

Grazie ad un’operazione di “call for ideas” lanciata alla crowd di Userfarm, TROLLBEADS ha scelto e premiato le 3 idee più pertinenti rispetto al brief che sono poi state realizzate da 3 videomaker in forma di direct assignment.

I 3 video sono disponibili sul sito regalosbagliato.it, sul canale YouTube di TROLLBEADS Italia e poi condivisi sulla pagina Facebook del brand, veicolando tutta la conversazione attraverso l’hashtag #regalosbagliato.

Gli utenti potranno prendere parte alla social conversation postando i loro commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e verranno visualizzati in tempo reale sul sito.

“Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!”.

Maggiori informazioni sono disponibili seguendo l’iniziativa  su facebook.com/Trollbeads.Italia oppure visitando il sito trollbeads.ituserfarm.com.


Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento