. GusTO Pass®: invito a cena senza sorprese - Verdecologia

GusTO Pass®: invito a cena senza sorprese

ristorazione È torinese la start up che sostiene la ristorazione di qualità e garantisce sconti certi tutti i giorni della settimana.
GusTO Restaurant Pass® è la realizzazione di un’idea volta a promuovere e migliorare il piacere del pasto fuori casa.

Nata a Torino, GusTO Pass® si è assicurata la collaborazione di alcuni tra i migliori ristoranti della città, che hanno aderito al circuito in forma del tutto gratuita, impegnandosi a riconoscere uno sconto certo e garantito ai possessori della tessera.

Dal 1° ottobre è possibile acquistare GusTO Pass® tramite l’e-commerce di www.gustopass.it o, in alternativa, recandosi in uno dei punti vendita elencati sul sito: oggi la distribuzione è garantita in oltre 50 edicole.

Con GusTO Pass® è possibile risparmiare sempre il 10% – 365 giorni l’anno – e il 20% almeno un giorno alla settimana: queste sono le riduzioni stabilite contrattualmente per due persone. Ciascun locale, inoltre, può decidere in piena autonomia di aumentare la percentuale sino a un massimo del 40%.

Per ottenere lo sconto previsto su tutte le portate presenti nella carta del menù (bevande e coperto compresi) il portatore, che non è tenuto a effettuare alcuna prenotazione, dovrà semplicemente esibire la GusTO Pass® al momento della richiesta del conto.

La tessera è disponibile in due tipologie: GusTO Pass® – versione full, annuale, nominativa e valida per tutto il 2014 – oppure GusTO Pass® LIGHT – versione utilizzabile a scalare in 4 occasioni e pensata appositamente per i turisti.

Su gustopass.it – vero e proprio motore del progetto – è pubblicata la lista dei locali aderenti, presentati in funzione delle offerte più convenienti nel giorno corrente. Maggiore è il vantaggio riservato ai possessori di GusTO Pass®, massima sarà la visibilità del ristorante virtuoso sulla pagina web.

8 ottobre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento