energie rinnovabili – Il settore delle energie rinnovabili attira tantissimi investitori provenienti anche da altri settori industriali. Un esempio è Google, il colosso americano che domina, di fatto, il mondo di internet, che continua ad investire, incessantemente, milioni di dollari, frutto delle sue attività principali, nel settore dell’energia sostenibile con l’obiettivo di raggiungere un traguardo davvero ambizioso.
Google, infatti, punta ad alimentare le sue attività sfruttando, al 100%, energia verde prodotta da fonti rinnovabili. Google ha già investito un miliardo di dollari nel settore delle rinnovabili dando vita a 15 differenti progetti per un totale di 2 GW di potenza installata.
L’esempio di Google permette di capire ancora una volta le potenzialità dell’energia verde, sia a livello industriale che a livello domestico.
Come mostra Sostariffe.it, sono tante e spesso vantaggiose le offerte per l’energia verde proposte dal mercato.
Il settore è in continua crescita anche grazie al costante appoggio di realtà importanti come l’azienda americana che hanno tutte le potenzialità per dar vita a nuovi ambiziosi progetti energetici che, un domani, potrebbero avere delle influenze positive anche sui semplici cittadini che si stanno dimostrando sempre più attenti alla promozione ed alla diffusione delle tematiche ambientali anche nel campo della produzione dell’energia utilizzata tutti i giorni.
21 febbraio 2014