risparmio ed efficienza energetica – E’ nata l’Aire, l’Associazione italiana risparmio energetico.
Voluta da un un gruppo di imprenditori che operano nel settore dell’efficientamento energetico, l’ultima nata è frutto della forte esperienza maturata nel corso degli anni da professionisti che lavorano con passione, spirito di iniziativa ed entusiasmo, garantendo prodotti e servizi di elevato standard qualitativo.
Il cliente rappresenta il fulcro dell’attività dell’Associazione.
Proprio per fornire una risposta rapida e completa alle esigenze del consumatore finale, è stata costituita un’associazione composta sia da imprese sia da studi di consulenza e progettazione selezionati, che coprono tutti i settori della filiera edile (costruzioni, isolamenti, serramenti, ecc) e che comprendono tutte le attività legate al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili.
Le referenze di ciascuna azienda sono sinonimo di garanzia, serietà e professionalità. Vengono selezionati prodotti e sistemi testati e garantiti da fornitori ufficiali, che a loro volta garantiscono livelli qualitativi di alta gamma e rispetto di tutte le normative vigenti.
L’affiancamento di partner di servizi quali banche, assicurazioni e professionisti che offrono qualità e competenza nell’ambito legislativo e formativo, permette di fornire un servizio completo e altamente qualificato.
I comportamenti adottati dalle imprese AIRE derivano e sono derivati da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati.
Lo sviluppo è sostenibile se soddisfa i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere le possibilità per le generazioni future di soddisfare i propri bisogni.
“Le competenze maturate, frutto di anni di esperienza e impegno – dichiara Marco Cavagna, presidente di Aire – consentono alle nostre aziende di mettere a disposizione del cliente il proprio know how e la propria professionalità al fine di presentare soluzioni efficienti e di risparmio distinguendosi per l’innovazione nell’offerta”.
“Si lavora – aggiunge Cavagna – per fornire risposte valide, rapide ed efficaci, migliorare il comfort e la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente e della salute. I comportamenti adottati dalle imprese aderenti ad Aire derivano da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati”.
08 febbraio 2016