. Con Biolab il ragù alla bolognese diventa veg - Verdecologia

Con Biolab il ragù alla bolognese diventa veg

alimentazione bio – Tutto il gusto e il profumo del ragù tradizionale alla bolognese, ma in chiave veg: Biolab propone il Veg–Ragù di soja alla bolognese, un sugo saporito ma senza carne, ottimo in primavera, quando cresce la voglia di leggerezza. Veg-Ragù è infatti ideale per chi ha abbracciato un regime alimentare vegetariano o vegano ma anche per chi desidera un’alternativa vegetale ai tradizionali condimenti.

Gli ingredienti, tutti provenienti da agricoltura biologica, sono quelli della tradizione (polpa di pomodoro, carote, sedano, olio evo, cipolla, vino bianco, sale, basilico e spezie) e la fragranza è quella della ricetta originale bolognese, pur contenendo la soja.

L’azienda riscrive una delle ricette simbolo dell’Italia a tavola sostituendo la carne con la soja: ne nasce un condimento gustoso ma leggero, che nulla ha da invidiare al ragù tradizionale.

Confezionato in una pratica vaschetta, basta intiepidirlo in padella per qualche minuto a fuoco moderato ed è subito pronto per essere utilizzato come si preferisce: si presta per condire le classiche tagliatelle, ma anche per completare ricette più elaborate, dagli arancini di riso a preparazioni di pasta sfoglia o brisée.

Il Veg–Ragù Biolab è uno dei tre prodotti del marchio goriziano (con lo Spezzatino e gli Straccetti di soia) ad essere stati inseriti a fine 2013 nel catalogo del colosso della distribuzione tedesco Dennree, a dimostrazione che all’estero la buona cucina italiana piace anche in chiave veg.

10 marzo 2014

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento