. Barcellona sperimenta Motit, scooter sharing elettrico - Verdecologia

Barcellona sperimenta Motit, scooter sharing elettrico

mobilità elettrica – Dopo il successo del bike sharing, Barcellona lancia Motit il nuovo servizio di scooter sharing elettrico.
Cresce la mobilità green e Barcellona punta alle novità sostenibili.

Gli scooter ad emissioni zero, messi a disposizione da Going Green, sostituiscono le biciclette e possono essere utilizzati davvero con facilità.
E’ sufficiente essere in possesso di una patente di guida B ed utilizzare il casco, portando il proprio o decidendo di utilizzare quello messo a disposizione con lo scooter, ed il gioco è fatto.

Lo scooter elettrico dispone inoltre di un navigatore integrato sul manubrio, che consente al guidatMotit2ore di orientarsi al meglio e senza errori nell’area cittadina.

Quanto alle tariffe sono particolarmente vantaggiose, si parte da 45 cent per chilometro ed il costo totale viene calcolato in base ai km percorsi e al periodo di utilizzo.
Per chi ne fa un utilizzo più ampio sono previste offerte interessanti per l’affitto di un’intera giornata, di due giorni ma anche 3/4 e fino a 5/7 per una spesa massima di 54 euro al mese.
Le proposte tariffarie variano anche in merito alla provenienza con differenze se si abita a Barcellona oppure si è in città per turismo.

Prenotare uno scooter è decisamente semplice, è sufficiente possedere uno smartphone dal quale procedere alle operazioni di affitto, grazie all’apposita app, realizzata da Motit per Android e per iOs.

per informazioni più dettagliate …

6 settembre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento