. E' nato il gruppo d'acquisto per le biciclette elettriche - Verdecologia

E’ nato il gruppo d’acquisto per le biciclette elettriche

mobilità elettrica – Dopo l’enorme successo del ‘Gruppo d’Acquisto Accumulatori Fotovoltaici‘ nasce ora il ‘Gruppo d’Acquisto Biciclette Elettriche’.

Il gruppo di acquisto si pone l’obiettivo di abbattere i costi delle biciclette elettriche per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia. Le bici elettriche al rapporto qualità/prezzo più basso possibile.

Come funziona?
Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi gratuitamente al sito bicicletteelettrichefacile.blogspot.it

La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al gruppo di acquisto.

Sono state scelte due categorie di bici elettriche consultando diversi fornitori e alla fine la proposta è ricaduta su quelle che risultano più interessanti in fatto di rapporto qualità prezzo.
I fornitori hanno le bici in pronta consegna e possono essere acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto subito. L’obiettivo è raggiungere i 100 iscritti per ottenere il massimo sconto dai fornitori.

Dunque maggiore sarà il numero di aderenti al gruppo di acquisto maggiore interesse avranno i produttori a fare un’offerta più vantaggiosa per l’iscritto.
I fornitori saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, tra cui le garanzie e la qualità del prodotto.
Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l’iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.

11 ottobre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento