. Un occhio all’ambiente e … al design! Le nuove lampade Retro LED! - Verdecologia

Un occhio all’ambiente e … al design! Le nuove lampade Retro LED!

Dai vita ad un ambiente attraente ed accogliente combinando l’illuminazione della tecnologia LED con il fascino vintage delle lampadine tradizionali. Ecco le nuove lampade Retro LED!

Se in un primo momento l’illuminazione LED veniva adottata principalmente per i vantaggi derivanti dal risparmio energetico, oggi la scelta tecnica si traduce anche in un risultato estetico.

L’ evoluzione della tecnologia LED offre sempre più i benefici di un’ illuminazione efficiente ma lavora anche in funzione dell’ arredamento, regalandoci una relazione più intensa con l’ambiente circostante.

Una corretta soluzione d’illuminazione infatti può offrire l’intimità e il comfort che ricerchiamo in qualsiasi occasione, che sia un caffè, una romantica cena, un momento di svago.

I colossi del panorama dell’illuminazione hanno così dedicato attenzione a prodotti in grado di soddisfare richieste di efficienza, qualità, e design, dando vita alle lampadine LED Retro.lampade led2

Hanno un look tradizionale ma sono dotate di tecnologia LED e si stanno ritagliando un importante spazio sul palcoscenico della luce. Sono molto diffuse in ambienti che desiderano creare un design unico.

Se prendiamo come esempio hotel, bar o ristoranti, l’idea è quella di ricercare un prodotto che possa sposare perfettamente l’arredamento, e che possa offrire quel piacere di sentirsi a casa.

Le tecnologie ad incandescenza e alogena erano quelle comunemente adottate per soddisfare queste esigenze. La loro forma sempre alla moda le ha etichettate come una delle migliori soluzioni dal punto di vista del design. Inoltre, la loro eccellente temperatura colore e il piacevole flusso luminoso regala un’atmosfera piacevole ed accogliente.

Tuttavia, efficienza energetica e vita media duratura non sono vantaggi che ti puoi aspettare da lampade ad incandescenza o alogene. Oggi, con le lampade Retro LED puoi avere di più!

Il filamento e la forma di questo prodotto ricorda l’aspetto della tradizionale lampadina. Per questo motivo, l’arredamento non subirà all’apparenza alcun cambiamento, mentre le tue bollette diventeranno meno care, partecipando ad un netto taglio di costi energetici e di manutenzione. Sarà possibile risparmiare fino all’80% in termini di consumi energetici e beneficiare di una vita utile di circa 15 volte superiore se comparata con la tecnologia tradizionale.

Non ti dovrai preoccupare neanche dell’installazione in quanto basterà semplicemente rimuovere la vecchia lampadine ed installare la nuova, senza particolari modifiche all’impianto.

Un salto nel passato con la tecnologia del futuro.

15 aprile 2016

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento