. Salute dei capelli: un aiuto fondamentale da Signal Revolution di Bioscalin

La salute dei capelli: un aiuto da Signal Revolution di Bioscalin

salute e benessere – Poter esibire capelli sani, folti e lucenti è un desiderio di ogni donna, anche se è in netta crescita il numero degli uomini che dimostra di curare con sempre più attenzione la capigliatura.

Se la cura della cute e dei capelli inizia a tavola dal consumo di cibi sani e genuini, e dalla scelta di alimenti proteici utili per la crescita dei capelli, un aiuto fondamentale arriva dall’uso di prodotti specifici come quelli proposti dalla linea Bioscalin®.

Il brand della casa farmaceutica Giuliani, è leader in Italia del mercato anticaduta. Ogni esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini sia delle donne, può essere trattata con successo grazie a tecnologie innovative, la cui efficacia viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico.

La linea Bioscalin® è nata nel 1991 e in oltre 25 anni ha ampliato la propria gamma di prodotti per rispondere in modo sempre più specifico alle diverse esigenze.capelli

Bioscalin presenta Signal Revolution al Cosmofarma di Bologna

Fiore all’occhiello è il lancio in questi primi mesi del 2017 di Signal Revolution un prodotto innovativo che, grazie all’esclusivo concentrato brevettato S-R, agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, in grado di dare al capello il segnale di crescita.

Signal Revolution, é un prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, ed è precursore di un nuovo modo di concepire i trattamenti anticaduta.

Bioscalin®, quest’anno, è main sponsor del simposio di Tricologia tenuto dal prof. Fabio Rinaldi, in occasione di Cosmofarma, l’evento bolognese proposto dal 5 al 7 maggio 2017.

Grazie a Signal Revolution, il rivoluzionario prodotto di ultima generazione, Bioscalin® è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”.

In occasione di Cosmofarma Bioscalin® ospiterà nel proprio stand, nel pomeriggio di sabato 6 maggio, il prof. Fabio Rinaldi, fondatore nel 1986 del primo ambulatorio ospedaliero italiano di tricologia.

05 maggio 2017

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento