. 'Design Da Indossare' all’insegna del recycling e dell’ecosostenibilità - Verdecologia

‘Design Da Indossare’ all’insegna del recycling e dell’ecosostenibilità

eco-design – Fashion e arte non sono mai state così vicine come a “Design da Indossare”, l’evento giunto alla 2° edizione che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre presso Spazio Asti 17, nel cuore di Milano.

All’insegna dell’eco-design, questa manifestazione riunisce brand che si distinguono per le loro creazioni originali, di ricerca, realizzate con tessuti di qualità e rigorosamente Made in Italy.

Sarà possibile trovare pezzi unici, serie limitate, sperimentazioni artistiche nate dalle mani e dalla creatività di artigiani e designer del Made in Italy. In vetrina abbigliamento (anche abiti in carta e plastica), bijoux, gioielli e accessori, collezioni, complementi d’arredo all’insegna della del recycling e dell’ecosostenibilità.

Perfettamente in linea con il concept dell’evento, RUBERlab sarà presente con le sue esclusive collezioni che coniugano la sartorialità dell’alta moda con l’antica tradizione tintoria basata su pigmenti estratti dal mondo vegetale.

Inaugurazione con l’apertivo offerto dalla casa a cura di Mens@Sana la gastronomia naturale.
L’evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero e gratuito a partire delle 17 fino alle 22 di venerdì 25, il giorno seguente dalle ore 10 alle 20 e domenica 27 dalle ore 11 alle 20.

21 ottobre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento