. Alimentazione e fitness in un’app per iPhone - Verdecologia

Alimentazione e fitness in un’app per iPhone

nutrizione e benessere – Arriva con “Buona la Vita Trainer” il partner quotidiano per nutrizione e movimento.
E’ disponibile sull’App Store Nestlè “Buonalavita Trainer”, l’innovativa App per iPhone sviluppata dagli esperti di Nestlé, dalla nutrizionista Michela Barichella e dal personal trainer Fabio Swich.

Nutritional Compass “Buonalavita Trainer” è un aiuto sempre a portata di mano, capace di garantire un interessante supporto in tema di nutrizione e movimento!

Scaricarla dalla sezione ‘Mangiare bene’  è facile, così come verificare lo stato nutrizionale, selezionare le preferenze alimentari (Cosa non ti piace) e sarà possibile avere subito lo schema alimentare più adatto.
La lista della spesa inoltre sarà un valido supporto per non dimenticare di acquistare i cibi segnalati nello schema alimentare.

Con il ‘Diario Alimentare’ è possibile controllare ogni giorno se si rispettano gli schemi suggeriti, seguendo gli utili consigli per migliorare le abitudini alimentari proposte dalla dott.ssa Barichella.

Facile scoprire anche il ricettario settimanale, il diario del peso, il calcolo del valore nutrizionale degli alimenti e tanti utili consigli alimentari.

Ma non è tutto, perché Buonalavita Trainer è anche un valido alleato per predisporre un piano di attività fisica tagliato su misura  grazie alla sezione ‘Stare in forma’, adatta a tutti i profili di fitness (dai principianti agli atletici).

“I consigli e suggerimenti forniti attraverso questo servizio sono frutto dell’opinione professionale degli esperti responsabili dei vari settori – spiegano alla Nestlè -.
Non affrontano problemi di carattere medico, hanno natura necessariamente generale e contenuto solo indicativo, e non possono tenere conto di eventuali situazioni particolari del richiedente.
I consigli e le risposte forniti non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o di altro professionista sanitario, che occorre comunque consultare per ogni dubbio o necessità”.

20 agosto 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento