. “E.ON Energia Protetta”: assicura la bolletta - Verdecologia

“E.ON Energia Protetta”: assicura la bolletta

energia e consumatori – E.ON lancia sul mercato italiano “E.ON EnergiaProtetta”, il primo prodotto che assicura la bolletta energetica e protegge la casa dai piccoli inconvenienti.
Il nuovo prodotto combina una conveniente offerta di fornitura energetica a una copertura per grandi (perdita di lavoro, infortunio o malattia) e piccoli imprevisti (inconvenienti domestici) garantita da Europ Assistance Italia.

Si tratta di una soluzione di nuova concezione dedicata alla clientela residenziale, che unisce un’offerta per la fornitura di energia elettrica con un prezzo competitivo e bloccato della Componente Energia per 12 mesi ad una serie di servizi esclusivi forniti da Europ Assistance Italia, gruppo assicurativo tra i leader nel settore dell’assistenza privata.

Il prodotto include una polizza senza oneri aggiuntivi per il cliente, che garantisce il rimborso delle bollette in caso di perdita momentanea di lavoro, infortunio o malattia e un servizio di assistenza specializzata (elettricista, fabbro, idraulico o termoidraulico) per risolvere rapidamente gli inconvenienti domestici 7 giorni su 7.

In particolare la polizza garantisce il rimborso totale delle bollette fino a 12 mesi e con un limite di 1.500 euro per sinistro, nel caso di perdita momentanea dell’impiego da parte di lavoratori dipendenti a tempo indeterminato.

e-on fotovoltaicoPer i lavoratori autonomi, il rimborso è garantito in caso di infortunio o malattia che comporti un’inabilità temporanea totale al lavoro. La polizza garantisce anche l’intervento di tecnici specializzati del Network EuropAssistance per la casa in caso di inconvenienti domestici con un limite di 150 euro per la manodopera e altri 150 euro per il materiale necessario alla riparazione.

“Nel 2009 siamo stati i primi a unire la protezione dalla perdita di impiego alla bolletta con ‘E.ON EnergiaAssicurata’. Ora con ‘E.ON EnergiaProtetta’, in linea con la nostra strategia di innovazione di prodotto e servizio, vogliamo essere vicini alle esigenze dei consumatori anche in un contesto economico difficile come quello attuale, superando la semplice fornitura energetica con un’offerta che protegge i clienti dai piccoli e grandi imprevisti di ogni giorno”, afferma Luca Alippi, direttore generale di E.ON Energia.

Grazie all’area web dedicata e alle applicazioni gratuite per dispositivi mobili e Smart TV “E.ON EnergiaMobile” ed “E.ON Energia TV”, i clienti che sottoscrivono il nuovo prodotto possono monitorare i consumi e consultare il proprio archivio delle bollette, in qualsiasi momento e luogo, attraverso PC, Tablet, Smartphone e sulle Smart TV Samsung. È possibile anche consultare il “Check up E.ON”, un ulteriore strumento di risparmio, di ottimizzazione della spesa e di riduzione degli sprechi, pensato per le famiglie.

22 luglio 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento