benessere e ambiente – NaturalExpo ha colto l’attenzione sempre maggiore verso il benessere fisico e mentale, da raggiungere con metodi naturali e rispettosi di natura, ambiente ed esserti umani.
L’offerta di questa edizione ai visitatori è stata completa e di alto livello. Sono state esplorate molteplici tematiche con attività esperienziali e la presenza di ospiti riconosciuti a livello mondiale, come nel caso del Dott. Nader Butto, medico israeliano che domenica mattina ha tenuto una conferenza in una sala gremita di persone, che pur di sentirlo parlare si sono sedute a terra nei corridoi.
NaturalExpo riconferma il suo grande successo e, in questa edizione, segna non solo l’incremento degli espositori, ma anche del pubblico proveniente da tutta Italia, interessato a scoprire molteplici prodotti, un’ampia scelta di convegni ed eventi collaterali e novità su salute, ambiente e benessere.
Hazel Tedaldi, presidente di Romagna Fiere esprime piena soddisfazione: “Questa Fiera dedicata alla salute, al benessere e alla natura ha coinvolto i visitatori con approfondimenti, convegni di alto livello professionale, esibizioni, presentazioni di libri. Infatti, uno degli obiettivi di Natural Expo è sensibilizzare il pubblico alle tematiche dell’ambiente e del vivere sano attraversando tutti gli aspetti che coinvolgono il corpo, la mente e lo spirito. Gli espositori hanno rappresentato tutti i settori in maniera davvero completa e i visitatori hanno avuto la scelta più ampia per i loro acquisti. Non mi resta che rinnovare l’appuntamento con Natural Expo per il prossimo anno, sperando di ottenere lo stesso successo”.
25 febbraio 2015