Mancano davvero pochi giorni a San Valentino e scegliere il regalo giusto a volte si rivela un’impresa impossibile.
Fermatevi un istante a riflettere e pensate che il regalo più importante è quello che sarà davvero capace di trasmettere un messaggio, di celebrare una storia d’amore e, soprattutto, di durare nel tempo.
Quest’anno mettete al bando la banalità e pensate ad una scelta preziosa o magari in linea con l’ambiente.
Cioccolatini o sole coccole non sono sufficienti, puntate dritti ad una scelta che porta con se un vero e proprio messaggio d’amore. Unico come l’idea proposta dalla campagna ideata da Trollbeads “un bead per ogni messaggio d’amore”.
Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, ha realizzato preziosi bracciali che è possibile comporre con perline o “beads”. Materiali preziosi che, oltre ad essere creati artigianalmente, portano con se significati diversi che vanno dalla natura all’astrologia, passando per le favole, il tutto all’insegna della creatività.
I beads di Trollbeads consentono al tuo messaggio d’amore di prendere forma e di raccontare un episodio che ti lega alla persona che riceve il regalo. Ogni beads racconta una storia diversa ed è possibile sceglierli ad hoc per comporre un messaggio personalizzato.
Inoltre, dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store.
E se volete davvero dimostrare la sincerità del vostro sentimento, fatelo rispettando anche l’ambiente, magari adottando un cucciolo per la vostra lei oppure regalatevi un weekend eco-friendly, un fine settimana romantico da trascorre in un ecoturismo, oppure in una inconsueta casetta sull’albero, a strettissimo contatto con la natura.
Se di brindisi poi vogliamo parlare perchè non scegliere di riempire i nostri calici con vino bio. Niente di meglio per brindare al nostro amore.
Per ogni scelta, comunque, un consiglio utile è quello di lasciare che sia l’amore a prendervi per mano e a guidarvi.
11 febbraio 2015