. Colonnine di ricarica nelle stazioni TotalErg - Verdecologia

Colonnine di ricarica nelle stazioni TotalErg

mobilità elettricaTotalErg, azienda leader nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, in collaborazione con Enel, ha avviato la sperimentazione di colonnine pubbliche di ricarica per auto elettriche.

Gli automobilisti che hanno scelto questa soluzione di mobilità alternativa troveranno pertanto a Roma, in via del Tintoretto e presto anche a Milano, una risposta alle loro nuove esigenze e l’offerta di un servizio ancora più ricco e tecnologicamente avanzato.

L’obiettivo del progetto pilota, sostenuto dall’Autorità per l’Energia ed il Gas, è di supportare la sperimentazione di soluzioni tecnologiche e organizzative diverse per il servizio di ricarica di veicoli elettrici e di acquisire informazioni utili alla definizione del futuro quadro regolatorio.

“Abbiamo fin dall’inizio accettato con interesse di partecipare a questa iniziativa – dichiara Claudio Spinaci, amministratore delegato di TotalErg – mettendo a disposizione alcune nostre stazioni di servizio a Roma e Milano. Questo Progetto ci è sembrato particolarmente importante sia per il suo contributo all’innovazione sia per la coerenza con il nostro obiettivo di sviluppare sempre nuove soluzioni e servizi utili per i nostri clienti che, d’altronde, sono già abituati ad un’offerta modulare e innovativa e ad una gamma di servizi concreti, vantaggiosi e quanto più possibile integrati, in grado di soddisfare ogni loro esigenza di mobilità”.

Non è la prima volta che TotalErg ed Enel si alleano per offrire ai rispettivi clienti iniziative interessanti e vantaggiose. La compagnia petrolifera, infatti, condivide con la compagnia elettrica la voglia di investire e scommettere sul futuro e l’impegno a sviluppare un’innovazione utile che incontri le aspettative dei consumatori più esigenti e attenti e le soddisfi.

“Collaboriamo da tempo con Enel e questa nuova iniziativa conferma che si tratta di una partnership importante che auspichiamo possa in futuro continuare con reciproca soddisfazione. Ricerca, dinamismo e innovazione tecnologica sono i valori su cui fondiamo il nostro operato e che finora ci hanno permesso di offrire ai nostri Clienti prodotti e servizi distintivi” conclude l’Ing. Spinaci.

15 luglio 2014

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento